31
Mar

Qtum riprende il meglio di Bitcoin e Ethereum per piazzarsi tra le migliori criptovalute !

Qtum riprende il meglio di Bitcoin e Ethereum per piazzarsi tra le migliori criptovalute !Gli investitori interessati alle cryptocurrency sono alla ricerca della moneta più promettente, quella la cui natura e progetti sono talmente solidi e ambiziosi che il valore del suo token è solo destinato ad aumentare nell’arco delle prossime settimane o dei prossimi mesi. In realtà, più la valuta è volatile, tanto più sarà interessante la speculazione e il trading. Molti trader si chiedono quanto siano vantaggiosi la crypto Qtum e il suo token QTUM per i loro investimenti.

La domanda da porsi in merito a questa blockchain non è tanto se Qtum sia un altcoin promettente ma piuttosto in che modo Qtum potrebbe piazzarsi nella classifica delle criptomonete TOP, quando si sa che questa prende il meglio di Bitcoin e Ethereum, le due migliori criptovalute sul mercato !

Ora ti sarà chiaro, secondo noi e secondo il parere di moltissimi esperti, Qtum è una delle migliori monete virtuali, se vuoi fare trading online sulla blockchain.

Perché investire nella crypto Qtum ?

Come accennato precedentemente, Qtum è un misto, un ibrido tra Bitcoin e Ethereum. Utilizza il protocollo del Bitcoin perché è considerato uno dei più sicuri della blockchain. Inoltre, proprio come Ethereum, si è specializzato in smart contract (contratti intelligenti) e in applicazioni decentralizzate (dApp). Qtum permette di personalizzare gli smart contract affinché le società possano adattarsi ai bisogni reali. Questa piattaforma possiede anche un ulteriore punto di forza : è mobile friendly, cioè può essere usata anche su smartphone.

Sin dal suo lancio, la piattaforma cinese sviluppata da Patrick DAI, Neil Mahi e Jordan Earls, ha già suscitato l’interesse di moltissimi investitori. Nel marzo del 2017, sono bastati 5 giorni per chiudere la sua ICO (raccolta fondi in cryptocurrency) e raccogliere l’equivalente di 15,6 milioni di dollari ! Oggi richiama ancora tanto interesse tra gli investitori. Da notare che il token QTUM è sempre più utilizzato durante le ICO. Alcune start-up infatti scelgono di raccogliere fondi sotto forma di coin QTUM piuttosto che in ether !

Share this

Leave a Comment