08
Mar

Ripple XRP è in cima alla classifica delle migliori criptovalute per investire online e speculare nel 2018-2019 !

Crypto RippleNel 2017 gli investitori si sono fiondati su Ripple e hanno fatto bene perché si tratta della criptocurrency con il miglior rialzo di prezzo : è passata da 0,006$ a 2,30$, ossia un aumento incredibile del 36.000% in solo un anno !

Nel 2018-2019 Ripple rappresenta ancora un’ottimo investimento. Si tratta della moneta elettronica più promettente, creata apposta per coloro che desiderano speculare e fare trading online e ora ti spieghiamo perché.

Grandi gruppi bancari e finanziari utilizzano già Ripple e promuovono la cryptocurrency XRP !

La rete Ripple si basa su un protocollo di pagamento che rivoluziona i trasferimenti di denaro all’estero in quanto propone delle soluzioni a delle problematiche che attualmente riscontrano banche e società di trasferimento fondi. Con Ripple i trasferimenti di denaro sono più veloci (solo qualche secondo), più sicuri e con costi decisamente più bassi. Per questo sempre più istituti decidono di utilizzare i servizi Ripple piuttosto che, ad esempio, il sistema SWIFT.

Ripple conta già su più di 100 partner, tra cui nomi prestigiosi quali, per esempio, il gruppo bancario italiano Unicredit, American Express, Western Union, la banca francese Crédit Agricole o ancora il gruppo brasiliano Itaù Unibanco e la lista continuerà ad allungarsi. C’è da dire chiaramente che tutti questi partner permettono a Ripple di acquistare notorietà in tutto il mondo e che hanno degli effetti molto positivi sul suo token XRP (crypto Ripple).

I grandi gruppi bancari e finanziari che mettono in atto il protocollo Ripple diventano sempre più numerosi. Quest’ultimo gli permette di guadagnare tempo, risparmiare e mettere a disposizione dei propri clienti servizi più innovativi.

Share this

Leave a Comment