09
Avr

XPA : moneta elettronica e piattaforma di exchange

moneta elettronica XPA e piattaforma di exchangeIl token XPA è apparso nella classifica delle migliori criptovalute stilata per importo di capitalizzazione di borsa. Si posiziona già tra le 40 crypto più rilevanti con una capitalizzazione di oltre 360 milioni di dollari !

XPA è uno dei progetti più ambiziosi della blockchain del 2018. Lanciato nel continente asiatico da Luphia Chang, il progetto ha fatto ricorso agli investitori che possiedono gettoni di cryptovaluta per finanziarsi. Difatti, nell’agosto del 2017 è partita una raccolta fondi in cryptocurrency (ICO). Dal 2018 si è imposto subito sulla blockchain come rete indispensabile. Attualmente sono in circolazione 1 miliardo di token XPA dei 10 miliardi che saranno emessi in totale.

Spiegheremo perché XPA fa parte dei progetti di blockchain che ti consigliamo di seguire, se sei interessato alla blockchain o se vuoi fare trading e speculare sulle criptomonete.

Il progetto XPA : rappresenta un buon investimento ?

La forza di XPA si basa sulla natura del suo progetto che è doppia : stabilire il prezzo delle monete virtuali per semplificarne l’uso nel quotidiano e proporre una piattaforma di trading e di exchange innovativa.

  • Rendere la moneta elettronica meno volatile per far concorrenza alle monete fiduciarie

Il primo obiettivo della rete XPA è ridurre il divario che separa le monete dematerializzate dalle valute fiat o fiduciarie. Per il momento la crypto è difficile da utilizzare tutti i giorni e il suo valore, molto volatile (può subire delle impennate o dei cali importanti in brevissimo tempo), rappresenta un rischio che gli investitori non sono pronti a correre.

XPA punta a fornire una risposta globale a questo tipo di problematiche, rendendo il valore della valuta virtuale più stabile e riducendone i rischi legati alla volatilità. XPA mira a rendere utilizzabile la moneta elettronica così come lo sono le valute legali.

  • XPA : la nuova piattaforma di exchange per crypto

XPA ha sviluppato XPA Exchange, una piattaforma decentralizzata per l’exchange e il trading di criptovalute. Lanciata il 29 marzo del 2018, questa si avvale della tecnologia Blockchain e della tecnologia degli Smart Contracts per creare un’ecosistema che permetta una gestione di crypto di livello superiore. Su XPA Exchange è inutile registrarsi e i depositi e prelievi non sono necessari. Per iniziare a fare trading basta avere un portafoglio di cryptovalute, le transazioni verranno registrate automaticamente. Altra novità : è possibile fare trading eseguendo la scansione dei codici QR dallo smartphone !

Share this

Leave a Comment