16
Fév

Top 10 delle migliori criptovalute per investire nel 2019

Vuoi sapere quali sono le migliori criptovalute per investire nel 2019 ? Qui troverai la nostra TOP 10 di criptomonete su cui fare trading oggigiorno. La classifica è aggiornata giornalmente !

TOP 10
migliori criptovalute
 Logo Il nostro voto
Ripple
Ripple 3 stars
Bitcoin
Bitcoin 3 stars
Ethereum
Ethereum 3 stars
Litecoin
Litecoin 3 stars
Dash Dash 3 stars
Bitcoin Cash
Bitcoin Cash 3 stars
Ethereum Classic Ethereum Classic 2 stars
Qtum Qtum 2 stars
Monero Monero 1 star
IOTA IOTA 1 star

L’entusiasmo che si è creato intorno alla moneta elettronica non si affievolisce, anzi ! I nuovi trader che hanno scelto di prender parte a questa sorta di fenomeno non sono mai stati così numerosi. Difatti anche quest’anno la moneta digitale rappresenta il loro investimento preferito.

Esistono più di 1500 monete virtuali e questo è un dato che non smette di aumentare : alcune certo si rivelano molto instabili, altre sembrano più promettenti mentre altre ancora non vedranno mai una vera e propria impennata di prezzo… in breve, le valute virtuali rappresentano un ottimo investimento, solo però se si conosce bene l’argomento e se si è ben informati! Ecco perché abbiamo deciso di realizzare e stilare la classifica delle migliori criptovalute per investire nel 2018. Questa ti permetterà di capire in un solo istante quali sono gli altcoin più interessanti per le tue operazioni di trading.

Perché e come fare trading sulle migliori criptovalute ?

Sai perché la maggior parte degli investitori decide di speculare sulla crypto grazie al Trading CFD ? Perché il trading CFD rappresenta un tipo di investimento molto semplice e accessibile, permette di guadagnare soldi a prescindere dal suo andamento, sia esso positivo che negativo! Il Bitcoin perde valore ? Grazie al trading CFD potrai guadagnare se avrai investito sul calo del suo prezzo !

Ecco qui nei dettagli i principali vantaggi del trading CFD sulle migliori criptovalute :

  • Il trading CFD è semplice.
    Fare trading su una criptovaluta significa semplicemente investire sul suo rialzo o sul suo crollo.
  • È possibile guadagnare anche se il prezzo di una moneta digitale diminuisce.
    Se una crypto cala, puoi guadagnare soldi a partire dal momento in cui hai puntato sulla diminuzione del prezzo. Da notare che quando si specula, non si possiedono token.
  • Puoi crearti un portafoglio di trading differenziato con le migliori e le più varie criptovalute.
    I broker possiedono una vasta gamma di token : in questo modo potrai liberamente comporre il tuo portafoglio di trading personalizzato, decidendo di investire nelle migliori crypto. Consigliatissimo !

Share this

Leave a Comment