15
Mar

Perché la cryptocurrency OmiseGO è particolarmente adatta al trading e alla speculazione ?

crypto OmiseGoOmiseGo è un progetto di blockchain molto importante ed estremamente ambizioso, visto che il suo obiettivo, a lungo termine, è quello di offrire un’alternativa agli istituti bancari e finanziari, proponendo un servizio di trasferimento fondi in tempo reale, sia in monete fiduciarie che in criptovalute, tramite una carta digitale.

OmiseGo è stato lanciato il 15 luglio 2017 dalla società thailandese Omise. Quest’ultima si è già ben stabilizzata nell’Asia meridionale e gode di numerose collaborazioni con società giapponesi e soprattutto indonesiane. Dal suo lancio, gli investitori hanno creduto nelle potenzialità di OmiseGo. Lo dimostra la sua ICO (raccolta fondi in crypto) che è riuscita ad accumulare l’equivalente di 25 milioni di dollari.

Perché aggiungere il token OmiseGo (OMG) al proprio portafoglio di trading ?

Fare operazioni di trading su OmiseGo significa speculare sulle oscillazioni delle sue quotazioni. Visto che questa cryptocurrency ha, secondo noi, tutte le carte in regola per schizzare in alto, pensiamo che si tratti del token ideale per fare trading online.

Perché investire su OmiseGo ?

  • È un progetto di grande portata che potrebbe essere potenzialmente utilizzato da tutti e in tutto il mondo. Il suo scopo è di decentralizzare gli scambi, usando la blockchain Ethereum per fornire un servizio di pagamento sicuro e immediato. La società Omise prevede anche di rendere accessibili i depositi e i prelievi di fondi da distributori automatici, gli stipendi o anche attività di negoziazione. Insomma, OmiseGo potrebbe a modo suo rimpiazzare le banche !
  • OmiseGo sarà compatibile con criptovalute e monete fiduciarie.
  • La start up Omise è sostenuta dal ministero della finanza thailandese con cui ha siglato un partenariato per lo sviluppo di una soluzione digitale di verifica d’identità. Desidera anche sfruttare la sua notorietà per creare il suo progetto sulla blockchain. È facile pensare che i partner di Omise, che sono più di 500, potrebbero diventare i primi collaboratori di OmiseGo.
  • Vitalik Buterin, fondatore di Ethereum, sostiene questo progetto.

Share this

Leave a Comment